ERASMUS PLUS KA1

Cambridge International

dal 7 Settembre 2021 al 1 Settembre 2022

Descrizione del progetto

L’I.I.S “DUNI-LEVI” è partner del consorzio regionale coordinato dall’Ufficio Scolastico Regionale di Basilicata per la realizzazione di un progetto Erasmus Plus dal titolo NEW METHODOLOGIES IN BASILICATA. Grazie a questo progetto i nostri docenti parteciperanno a delle mobilità all’estero (Irlanda, Finlandia, Belgio, Regno Unito, Svezia) per formarsi sull’uso delle nuove tecnologie nella didattica, per imparare metodologie alternative quali il CLIL e osservare scuole estere considerate best practice.

Obiettivi

Questo progetto permetterà alla nostra scuola di proseguire il percorso di internazionalizzazione avviato con il corso Cambridge International ed essere pronta alla sfida europea di Matera Capitale della Cultura 2019!

Liceo Artistico Statale C. Levi

Via Cappuccini, 27