Ti trovi qui:Home»Tutte le Notizie»I.D.E.I.

Mercoledì, 19 Giugno 2019 09:32

I.D.E.I.

Tutte le ultime notizie sui corsi di recupero

Per il Liceo Classico

• Giovedì 27/06/2019 iniziano i corsi di recupero per le discipline di Latino e Greco secondo la seguente scansione oraria: dalle h 8.15 alle 10.45 Greco con la prof.ssa A. Mattatelli; dalle 11.00 alle 13.30 Latino con la prof.ssa G. Quarto. Il calendario degli incontri.
  • Gli alunni delle classi quarte che devono recuperare Matematica, seguiranno il corso della Prof.ssa Cardinale, insieme con i ragazzi della stessa classe dell'Artistico secondo il calendario qui sotto riportato.

Per il Liceo Artistico: ecco il calendario dei corsi di recupero di Matematica

GLI ESAMI PER IL SUPERAMENTO DEI DEBITI FORMATIVI SI SVOLGERANNO NELL'ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO 2019, A PARTIRE DA LUNEDI' 26 AGOSTO 2019. IL DIARIO DELLE PROVE SARÁ PUBBLICATO AL PIÚ PRESTO.

Altro in questa categoria: « Amabili confini La Scuola che vorrei »