Ti trovi qui:Home»Notizie»Premi»Logo di MsF 2019

Mercoledì, 24 Aprile 2019 22:13

Logo di MsF 2019

Vince il concorso “Logo di MsF 2019” Tiziana Capone classe 3D

matematica senza frontiere1matematica senza frontiere3Il concorso “Logo di MsF 2019”, inserito nell’Albo delle Eccellenze del MIUR, è stato vinto dalla studentessa Tiziana Capone della classe 3^D del nostro Istituto, Liceo Artistico - indirizzo Grafica, docente referente Genny Adessa.
Il nominativo della studentessa sarà trasmesso al Ministero che provvederà all’iscrizione nell’Albo delle Eccellenze e all’assegnazione del premio come previsto dalla Circolare n. 77 del 6 settembre 2012 e Decreto ministeriale n. 182 del 19 marzo 2015

matematica senza frontiere2matematica senza frontiere4