Ti trovi qui:Home»Tutte le Notizie»Matera Capitale della Cultura 2019

Mercoledì, 09 Gennaio 2019 19:37

Matera Capitale della Cultura 2019

17 ottobre 2018: quattro anni da Capitale europea della Cultura

A quattro anni dalla designazione di Matera a Capitale Europea della Cultura, TRM network, in collaborazione con la Fondazione Matera Basilicata 2019, ha trasmesso il 17 ottobre 2018 una diretta TV da piazza San Giovanni. Protagonisti gli studenti del Liceo Classico “Duni” in una sede provvisoria per la propria scuola. Momenti di confronto in diretta, con i principali attori coinvolti, si sono alternati a spazi di intrattenimento musicale curati dai ragazzi, i quali con grande entusiasmo hanno inteso sottolineare di voler vivere a pieno l’anno della Cultura, contribuendo a costruire un nuovo futuro.