Ti trovi qui:Home»Tutte le Notizie»Elezioni organi collegiali

Domenica, 14 Ottobre 2018 20:48

Elezioni organi collegiali

24 e 25 ottobre 2018 - Consigli di Classe
25 e 26 novembre 2018 - Consiglio di Istituto

documenti elezioni1

documenti elezioni2

documenti elezioni3

Altro in questa categoria: « MLOL Matera Capitale della Cultura 2019 »

• Le iniziative del Liceo Artistico ai tempi dell'emergenza Covid

La prof.ssa Genny Adessa, iinsegnante di Discipline Grafiche, viene intervistata via Skype.