Ti trovi qui:Home»Notizie»Eventi»Giornate FAI d'Autunno

Venerdì, 12 Ottobre 2018 20:00

Giornate FAI d'Autunno

Sabato 13 Ottobre 2018,
PRESENTAZIONE LIBRO “Magia Arte Tempo Eternità Ricordo Autenticità”

presso la Scuola di Alta Formazione “M.D’Elìa” (SAF) - Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro (MIBAC) - Community Center Fondazione Matera Basilicata 2019,

ore 18:15 e ore 19:15 (due presentazioni)

in occasione delle attività previste per le GIORNATE FAI DI PRIMAVERA sarà presentato il volume “Magia Arte Tempo Eternità Ricordo Autenticità” realizzato dagli studenti della IV C del Liceo Classico e della III B, V A e V B del Liceo Artistico sotto la guida delle prof.sse Elena Di Caro e Rosanna Russo per il Liceo Classico e Maristella Saponaro per il Liceo artistico, da una proposta progettuale della prof.ssa Irene Sandri.

Il libro, edito dalla casa editrice Gemma Gemmiti, è il frutto di un progetto ASL finanziato dalla scuola che si è sinergicamente intrecciato al progetto ASL: “Apprendisti Ciceroni” che da anni il FAI porta avanti con gli alunni del Liceo classico e artistico.

locandina libro definitiva al 12 ottobre 2018

Altro in questa categoria: « TANTE ANIME UN SOLO CORO Libriamoci 2018 »