Ti trovi qui:Home»Notizie»Eventi»TANTE ANIME UN SOLO CORO

Lunedì, 04 Giugno 2018 01:14

TANTE ANIME UN SOLO CORO

Venerdì 8 giugno p.v., alle ore 19:45  -  Concerto conclusivo

Si comunica che, presso l’auditorium della Parrocchia di Cristo Re, sita in via Gramsci n. 11, il coro Arithmòs del Liceo Classico - formato dagli studenti impegnati nel progetto “TANTE ANIME UN SOLO CORO” e diretto dalla prof.ssa Lorella Bruno, coordinatrice del progetto - si esibirà in un concerto di musica polifonica e strumentale, a conclusione del progetto stesso. Gradito ospite della serata sarà un ensemble di archi e pianoforte, formato da alunne dell’istituto, che volontariamente hanno offerto la loro collaborazione per la realizzazione dell’evento.

Tutta la comunità scolastica è invitata a partecipare all’evento.

LOCANDINA CORO

Altro in questa categoria: « MATE' Giornate FAI d'Autunno »