Ti trovi qui:Home»Notizie»Eventi»La fattoria degli animali

Giovedì, 03 Maggio 2018 08:34

La fattoria degli animali

Giovedì 3 maggio 2018, alle ore 20,30, presso il Liceo Artistico "C. Levi", una rappresentazione teatrale curata da IAC - Centro Arti Integrate.

matea events Nelle campagne di Matera Sud soffia vento di rivoluzione, gli animali sono intenzionati a ribellarsi e cacciare via l'uomo mettendo fine ai soprusi per costruire una società più giusta. Ma cosa succede quando alcuni, tra gli animali, prendono il potere?

Il 3 maggio 2018, alle ore 20,30, presso il Liceo Artistico “C.Levi”, si terrà la rappresentazione teatrale liberamente ispirata a "La fattoria degli animali" di George Orwell, curata da IAC - Centro Arti Integrate. L'esito scenico nasce dal laboratorio teatrale realizzato all'interno del progetto “MeetMatera”, ideato dall’Istituto superiore “Duni – Levi” di Matera e finanziato dal MIBACT- Direzione Generale Arte Architettura Contemporanea e Periferie Urbane. Parteciperanno: Gaia Alanzo, Maria Pia Bavaro, Emilia Bitetti, Giada Cipriani, Rossella Debernardis, Nunzia Di Cuia, Roberta Gioia, Kheireddine Guellour, Leo Giaconelli, Riccardo Incampo, Ferdinando Mazzitelli, Maria Mininni, Bianca Murante, Emanuela Noviello, Marella Porcari, Vincenzo Quarta, Alessandra Rivelli, Michela Rondinone, Claudio Rubino, Martina Santospirito, Terry Verrascina.