Ti trovi qui:Home»Tutte le Notizie»New methodologies in Basilicata

Martedì, 19 Novembre 2019 18:13

New methodologies in Basilicata

ERASMUS PLUS

L’I.I.S “DUNI-LEVI” è partner del consorzio regionale coordinato dall’Ufficio Scolastico Regionale di Basilicata per la realizzazione di un progetto Erasmus Plus dal titolo NEW METHODOLOGIES IN BASILICATA. Grazie a questo progetto i nostri docenti hanno partecipato a delle mobilità all’estero (Irlanda, Finlandia, Belgio, Regno Unito, Svezia) per formarsi sull’uso delle nuove tecnologie nella didattica, per imparare metodologie alternative quali il CLIL e osservare scuole estere considerate best practice. Questo progetto ha permesso alla nostra scuola di proseguire il percorso di internazionalizzazione avviato con il corso Cambridge International.