Ti trovi qui:Home»Tutte le Notizie»Premio per la cultura Mediterranea

Venerdì, 06 Ottobre 2017 20:45

Premio per la cultura Mediterranea

6 ottobre 2017

Premio per la cultura mediterranea. Fondazione Carical , Cosenza, Teatro Rendano, 6 ottobre 2017.
La classe 4C con la prof. Angela Capurso partecipa come giuria del premio selezione Narrativa. Rappresenta la classe dei giurati Eugenio Di Pede, sul palco assieme agli altri otto rappresentanti.

vecchio liceovecchio liceovecchio liceovecchio liceo

Altro in questa categoria: « Materadio 2017 Open days »