Ti trovi qui:Home»Tutte le Notizie»Amabili Confini - Liceo Classico: un connubio indissolubile!
Martedì, 31 Maggio 2022 20:00

Amabili Confini - Liceo Classico: un connubio indissolubile!

Incontro con l'autore: DOMITILLA PIRRO

Domitilla Pirro 1domitilla pirroMercoledì 1 Giugno 2022, l’Associazione AMABILI CONFINI, di cui Francesco Mongiello è direttore artistico e che collabora da tempo con il Liceo Classico, porta nella nostra scuola la straordinaria e frizzante scrittrice, nonché docente della scuola Holden: Domitilla Pirro, autrice del romanzo “Nati nuovi. L’apocalisse dei ragazzini”, pubblicato da Effequ per la collana “Rondini”. L’incontro, rigorosamente in presenza, si terrà dalle ore 11:30 alle ore 12:30 all’esterno del nostro Istituto, grazie alla preziosa organizzazione logistica offerta dall’Associazione.

Altro in questa categoria: « Progetto HUBSTEAM