Ti trovi qui:Home»Notizie»Premi»Sezione Biologia, Categoria triennio, fase regionale

Sabato, 03 Aprile 2021 19:16

Sezione Biologia, Categoria triennio, fase regionale

1° e 2° posto due alunne del nostro Liceo

Il giorno 24 marzo 2021 si è svolta online la Selezione Regionale delle Olimpiadi dii Biologia - Categoria Triennio, organizzata dall’ ANISN (Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali).

Vi hanno partecipato le prime cinque alunne selezionate durante la Prova Interna di Istituto svoltasi online il giorno 12 marzo u.s. Le alunne sono state seguite dalle proff. M.Giuditta Nicoletti e Rita L. Pomarici

L’alunna Alessia Lorusso di 4^A Pitagora , iscritta al Corso di Biologia con Curvatura Biomedica, si è classificata al 1^posto regionale posizionandosi Pari Merito con uno studente di Potenza e parteciperà alla Prova Nazionale che si terrà online il 9 maggio p.v.

Al 2^ posto si è classificata l’alunna Claudia Cosola di 5^B Cambridge e a seguire le alunne:

Piumi De Silva di 5^B Cambridge

Maria D’Ambrosio di 4^D Cambridge, Corso di Biologia con Curvatura Biomedica

Simona Calia di 4^D Cambridge, Corso di Biologia con Curvatura Biomedica

Complimenti alle nostre alunne!

Altro in questa categoria: « Il Banco “sbanca”!!!