Ti trovi qui:Home»Tutte le Notizie»OPEN DAY - LICEO ARTISTICO

Presentazione indirizzo Arti Figurative
prof.ssa Iannarella
open day LA

La presentazione della nostra offerta formativa avverrà in remoto, permanendo le attuali condizioni di emergenza Covid 19. Le proposte del Liceo Artistico “Carlo Levi” sono le seguenti:

• La prof.ssa Rosa Prisco, FS Area 4 per il Liceo Artistico di Matera, è a disposizione, previa prenotazione alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , sulla piattaforma   G-Suite Meet dalle 16.30 alle 18.00 di ogni martedì e giovedì dei mesi di dicembre e gennaio, uno sportello per colloqui informativi e richieste di chiarimenti circa i Piani Didattici del Liceo Artistico “Carlo Levi”.
    Il link dell’incontro è https://meet.google.com/fiu-idvm-yvy Chiunque voglia prenotarsi, potrà farlo inviando richiesta con indicazione della giornata e della fascia oraria scelta, direttamente all’indirizzo mail: (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o chiamando il numero 3288468761
  •  La scuola, sempre in modalità a distanza, organizza due OPEN DAY mediante G-Suite Meet in data
    18 dicembre 2020 dalle 16:00 alle 19:00 al link:   https://meet.google.com/mub-ewmw-ztm
    15 gennaio 2021 dalle 16:00 alle 19:00 al link:     https://meet.google.com/snd-jsxp-xfs
    Nel corso dell’incontro saranno esposti il progetto educativo e formativo della nostra Scuola, i corsi, gli ordinamenti, i progetti, le iniziative. Particolare attenzione sarà dedicata agli indirizzi presenti nel nostro liceo: architettura e ambiente, plastico pittorico, design, grafica, audiovisivo multimediale, scenografia.
  • In previsione delle lezioni in presenza inseriremo gli alunni interessati in una delle nostre classi Prime per trascorrere una giornata scolastica al Liceo Artistico C. Levi. L’inserimento si potrà richiedere tramite mail all’indirizzo sopra indicato
  • Sarà possibile, infine, partecipare ai nostri Laboratori Didattici tramite la piattaforma G-Suite prenotando ai riferimenti email/telefono sopraindicati per le date dall’11 al 13 gennaio 2021, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, ed assistere a due simulazioni giornaliere di lezioni di 30 minuti ciascuna delle discipline di indirizzo.

Se le condizioni epidemiologiche lo permetteranno, il Liceo Artistico aprirà le sue porte per una visita in presenza ai laboratori.
Sarà inoltre possibile parlare con il dirigente scolastico chiamando il numero 0835 310024 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì o inviando una mail all’indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi aspettiamo numerosi!

Altro in questa categoria: « ULTIME NOTIZIE OPEN DAY - LICEO CLASSICO »