Ti trovi qui:Home»Tutte le Notizie»Pari e dispari

Domenica, 13 Dicembre 2020 22:38

Pari e dispari

Martedì 15 dicembre 2020 ore 11,00 presentazione della pubblicazione online del libro-inchiesta “Un’indagine sulla violenza contro le donne”

UNA INDAGINE SULLA VIOLENZA CONTRO LE DONNEe di un “Decalogo” contro la violenza verso le donne, elaborati dalle studentesse e dagli studenti dei licei classici: Giulio Cesare di Roma, Vincenzo Gioberti di Torino, e dell’istituto Duni-Levi di Matera.

L’incontro avverrà, per un piccolo gruppo selezionato dalla prof.ssa Maddes referente del progetto, nel Laboratorio di informatica del Liceo Duni-Levi e potrà essere seguito in collegamento streaming:

pari e dispari