Ti trovi qui:Home»Tutte le Notizie»Amabili confini - Incontro con l'autore

Lunedì, 07 Dicembre 2020 20:19

Amabili confini - Incontro con l'autore

Venerdì 11 dicembre 2020, ore 16:00 il Liceo incontra ANNALISA AMBROSIO

annalisa ambrosio1Ricoannalisa ambrosiomincia la nostra avventura con Amabili Confeni. In attesa dell'avvio del progetto di alternanza scuola-lavoro con l'associazione Amabili Confini, i ragazzi del nostro Liceo incontreranno la scrittrice Annalisa Ambrosio per dialogare sul suo ultimo libro "PLATONE: STORIA DI UN DOLORE CHE CAMBIA IL MONDO", edito dalla Bompiani.

L'incontro, aperto a tutti i nostri alunni interessati, si terrà in remoto nella room di Cisco Webex al seguente link: