Ti trovi qui:Home»Tutte le Notizie

Martedì, 19 Maggio 2020 22:41

#SCUOLAFUTURA

Martedì, 05 Maggio 2020 18:57

Corso on line per docenti “Open Future”

Martedì, 05 Maggio 2020 18:12

Amabili confini

La prof.ssa Genny Adessa, iinsegnante di Discipline Grafiche, viene intervistata via Skype.

Martedì, 28 Aprile 2020 17:31

LEGGERE … AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Ragazzi, c’è un modo per abbattere le pareti in questi giorni di clausura: la lettura!

Mercoledì, 15 Aprile 2020 00:29

L'orchestra "Undosidoredo" della nostra Scuola

A tutti voi un augurio di speranza, affinché possiamo tornare presto a vedere le stelle.

Mercoledì, 15 Aprile 2020 00:09

Didattica a distanza

Ad Uno Mattina la testimonianza del nostro alunno Nicola Calbi

Mercoledì, 04 Marzo 2020 12:52

Coesione sociale in Italia ed Europa

La nostra scuola partecipa al progetto "Quale coesione sociale?" con il Banco della Solidarietà.