or 29 rapporto scuola famiglia
Liceo Classico E. Duni

Ricevimento genitori

Ricevimento genitori in modalità a distanza

Cos'è

Sono previste n. 3 ore mensili di ricevimento genitori per ciascun docente, da fissare dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 08:00-17:00.

Incontro con i docenti

Come si accede al servizio

Per accedere ai colloqui scuola-famiglia i genitori dovranno prenotarsi attraverso la piattaforma Argo Suolanext con l'account "genitore" nella sezione "comunicazioni-colloquio con i docenti". Ogni prenotazione deve essere effettuata per ciascun docente con cui si intenda dialogare, sulla base delle disponibilità da questi predisposte sul registro elettronico.

Si raccomanda ai genitori di lasciare il proprio numero di cellulare sulla schermata di prenotazione.

Nella schermata iniziale occorrerà inserire:

• il codice fiscale della scuola (SS28164);
  • il nome utente ricevuto tramite email;
  • la password ricevuta tramite email;
  • una volta compilati i tre campi, basterà cliccare sul pulsante “Entra”.

Oppure

• una volta inserito il codice della scuola procedere con l’accesso tramite SPID
Logo SPID

Non hai SPID?

Cosa serve

Per attivare l’incontro, che avverrà sulla piattaforma Meet di G Suite, il genitore dovrà utilizzare il link che troverà pubblicato sulla bacheca di Argo-DIDUP qualche minuto prima dell’incontro.
Qualora i genitori dovessero riscontrare problemi di connessione o di utilizzo di Meet, possono concordare via e-mail con i docenti modalità diverse di comunicazione. La mail del docente sarà reperibile nella schermata di prenotazione su Argo Scuolanext.

Nessuna scadenza

Nessuna